Trattamenti intensivi Spa Abano Terme

Trattamenti intensivi Spa Abano con il President, Hotel 5 stelle con centro benessere situato nel cuore della città.

Programmi intensivi Abano?

Tra i diversi trattamenti segnaliamo quello alle Vitamine.

In questo caso la vitamina A, insieme a B5, E e C, penetrano nella cute veicolate da una biomatrice naturale: il patch multivitaminico dotato di proprietà leviganti, protettive ed contro le irritazioni.

Test clinici hanno dimostrato che attraverso l’applicazione topica si ottengono enormi benefici in termini di ringiovanimento cellulare.

L’Hydroteam per l’idratazione profonda è basato su una triade idratante composta da Gel di aloe vera, Fitobroside e Sericin. Le sostanze attive sono spinte in profondità dall’azione occlusiva della maschera agli alginati, a base di estratti marini mineralizzati. Come effetti prodotti abbiamo un rilassamento dei tratti somatici e una più marcata umidificazione della pelle, che acquista tono e compattezza.

Il Surgic Touch all’acido ialuronico persegue lo svecchiamento del volto, donando un più forte idratamento a lungo termine.

L’anti age botox effect agisce sui muscoli sottocutanei determinando una notevole riduzione del grado di contrattilità, attenuando le rughe e comportando una maggiore distensione del viso. E’ particolarmente indicato per tutti coloro che eseguono un programma composto da sedute continue.

Vai all’offerta