Trattamenti estetici Spa Abano Terme

Trattamenti estetici Spa Abano con il President, Hotel 5 stelle, che ha pensato per voi ad una vasta gamma di idee.

Tutte le tipologie di trattamento prese in considerazione dallo staff del centro benessere sono studiate per consentire al corpo di beneficiare dell’azione combinata di prodotti di alta qualità.

Primi fra tutti, quelli della linea cosmetica aponense, ottenuti combinando l’esperienza pluridecennale nel settore con gli approcci scientifici propri del mondo accademico.

E’ così che prendono forma i programmi di pulizia viso, trattamenti biocosmetici, idratanti, anti rughe, pelli sensibili, Hydro-vitamin, o i massaggi biocosmetico termale, super-idratante, con bagno idromassaggio ai Sali del Mar Morto, alle alghe in jacuzzi, bio-cosmetico anti-cellulite e coppettazione TuinNa.

Proseguiamo ancora con il bendaggio freddo tonificante al ginkgo-biloba, con siero specifico drenante o rassodante e quello eseguito con l’apparecchiatura per elettrostimolazione Venushia.

Accanto a questi, trovano spazio anche trattamenti pensati per rispondere ad un’esigenza sempre più forte, proveniente dall’universo maschile.

In questo modo nascono le pulizie volto profonde con Depur, modalità utilizzata anche per la schiena, oltre al cucurbita body peeling, un metodo olistico per il gommage, con particolari conseguenze detergenti, depuranti e tonificanti.

Vai all’offerta