Spa piscina Abano Terme, wellness e riabilitazione

Spa piscina Abano Terme, il President presenta l’esclusiva Reha Fit.

La piscina è uno degli spazi più importanti dell’intera struttura, perché è pensata per praticare sedute individuali riabilitative, ma anche di acqua fitness e acquarelax.

In questo modo potrete affidarvi alle cure di esperti fisioterapisti e puntare alla piena guarigione mediante esercizi pensati appositamente per il proprio problema.

Ma è anche un contesto ideale per svolgere delle attività attraverso cui migliorare le proprie condizioni psico-fisiche.

Le attrezzature subacquee di cui è dotata, come ad esempio l’idrobike ed altri strumenti, consentono di avvalersi di tecnologie all’avanguardia, indispensabili a raggiungere il vostro obiettivo.

Musica e luci policromatiche ne fanno una realtà accattivante e moderna, decisamente funzionale ma capace di attrarre l’attenzione del pubblico anche sotto l’aspetto estetico.

E’ riempita con le acque termali di Abano, il vero patrimonio della città, caratteristica questa che consente di avere a disposizione uno strumento unico nel suo genere, perfetto per perseguire il benessere psico-fisico.

E’ arricchita con idromassaggio ed è raggiungibile direttamente in accappatoio dalla propria camera.

Privacy e competenze del personale danno vita ad un luogo di primaria importanza.

Piscina e terme: vacanza da sogno.

Vai alle offerte