Spa Abano Terme

La Spa di Abano Terme del President Terme fonde esclusività ed eleganza con funzionalità e modernità, per offrire all’ospite un’esperienza rilassante e curativa.

La piscina scoperta esterna è utilizzabile anche durante la stagione fredda, grazie alla temperatura dell’acqua che si aggira tra i 32 e i 34 gradi.

E’ contornata da un elegante giardino e resa ancora più confortevole dalla presenza di comodi lettini.

Ma ciò che la rende ancor più speciale è l’esser comunicante con la vasca interna, ideale per rilassarsi, nuotare e praticare acquafit.

La Reha-Fit è riservata a sedute individuali di riabilitazione, fitness e acquarelax.

La Spa di Abano Terme, raggiungibile comodamente in accappatoio dalle camere, è aperto ai clienti della struttura (07:30-21:30).

Qui potrete lasciarvi coccolare da speciali percorsi estetici, intensivi e anti aging, idromassaggio, massaggi, grotta termale.

Dispone di due ambulatori medici, 14 cabine rinnovate per le terapie termali e 20 dedicate ai trattamenti con dotazioni all’avanguardia in tema wellness (Ayurveda, Shiatsu e beauty emozionale), oltre a due suite dove è possibile usufruire della fango-balneoterapia e dei rituali benessere anche in coppia.

Spa, piscina, Abano, un vero punto di riferimento per vacanze rilassanti e per soggiorni curativi.

Vai all’offerta