Cure termali sordità Abano Terme

Cure termali sordità Abano con le proposte della Medical Spa del President, Hotel 5 stelle situato nel cuore della città veneta, in una location affascinante e piacevole.

Tra le patologie che è possibile curare con specifici trattamenti termali troviamo l’otite, l’infiammazione dell’orecchio che può divenire acuta o cronica.

E’ distinguibile in esterna, media e interna a seconda della zona colpita.

Normalmente viene affrontata con antibiotici, cortisonici e analgesici, ma questo non significa che non esistano altre tipologie di cure.

Sordità e otiti possono infatti essere trattate con inalazioni, strumenti naturali che si avvalgono dei benefici delle acque termali.

E’ una forma patologica comune, che colpisce anche i bambini e che si presenta con mal d’orecchi unito, a volte, a nausea, vertigini, perdita d’equilibrio.

Infezioni, meningiti, reazioni allergiche e stress rientrano tra i possibili fattori scatenanti.

La sordità rinogena è invece un problema dovuto ad accumulo di catarro e a conseguenti infiammazioni della mucosa rinofaringea.

Molte volte è causata da rinofaringiti acute, riniti, sinusiti croniche.

Le nostre cure, uno staff altamente qualificato e specializzato, una vasta serie di terapie, ci rendono uno dei centri termali più rinomati in assoluto.

Vai all’offerta