Cure termali spondiloartrosi Abano Terme

Cure termali spondiloartrosi Abano con i programmi consigliati dallo staff della Medical Spa del President, Hotel 5 stelle situato nel cuore della città veneta, con i magnifici Colli Euganei sullo sfondo.

Parliamo di un’artrosi delle articolazioni della colonna vertebrale, una patologia che può colpire specifici tratti o l’intera spina dorsale.

Siamo quindi di fronte a lomboartrosi nei casi in cui è interessata la regione lombare, mentre la cervicoartrosi si manifesta quando ad essere colpita è la zona cervicale.

Per entrambe sono fondamentali la prevenzione e le cure.

Spondiloartrosi che generalmente sorge in età abbastanza avanzata, soprattutto in quei soggetti che hanno praticato a lungo lavori particolarmente pesanti.

I sintomi più comuni sono dolori, parestesie, limitazioni funzionali, disturbi circolatori e neurovegetativi che portano se trascurati a irrigidimento dell’articolazione.

Attraverso i trattamenti termali puntiamo a definire un approccio diverso, basato su rimedi naturali e sull’azione benefica di acqua e fango.

Le proposte termali della nostra struttura vengono studiate da un’equipe di medici che annovera termalisti e che si avvale del lavoro di fisioterapisti.

I soggiorni curativi presso la Spa sono il modo migliore per curare queste problematiche e recuperare lo smalto perduto.

VAI ALL’OFFERTA