Cure termali artrosi Abano Terme

Cure termali artrosi Abano con il President, Hotel 5 stelle che mette a disposizione una Medical Spa moderna ed attrezzata.

Le nostre cure sono basate sull’azione combinata di acqua e fango termali, che con le loro proprietà benefiche riescono a contrastare, prevenire e curare diverse patologie.

Una di queste è l’artrosi, malattia cronica di tipo degenerativo che colpisce le articolazioni e che nel lungo periodo porta alla perdita delle loro componenti anatomiche, per cui consigliamo cure termali di fangobalneoterapia in 12 sedute.

La cartilagine articolare, in larga parte della colonna vertebrale, ginocchio, dita ed arti, viene sostituita da nuovo tessuto osseo, un processo che induce stati dolorosi, oltre ad una forte limitazione nei movimenti.

E’ uno stato direttamente collegato all’aumento dell’età, e inizia a manifestarsi intorno ai quarant’anni.

Può sorgere in seguito a deformità congenite o acquisite, esiti di traumi, processi infettivi e/o infiammatori, sovraccarico funzionale, ma anche senza causa apparente.

In Italia ne soffrono più di quattro milioni di individui.

Cure artrosi con acque e fanghi termali, le cui caratteristiche consentono di ottenere risultati particolarmente efficaci, soprattutto per ciò che concerne il dolore e la riparazione cartilaginea.

VAI ALL’OFFERTA