Cure termali reumatismi Abano Terme

Cure termali reumatismi Abano con il President, Hotel 5 stelle con Medical Spa, dove poter prender parte a specifici trattamenti pensati per artrosi e fibromilagia.

I dolori cronici, le patologie reumatiche, e nello specifico l’artrosi e la sindrome fibromialgica, sono molto complesse.

La loro origine, non sempre evidente, spesso non permette di associare terapie di sicura efficacia e senza effetti collaterali.

La riduzione del movimento, che automaticamente avviene come conseguenza al dolore, provoca a sua volta un peggioramento della sintomatologia.

Lo scopo delle nostre cure termali è quello di cercare di interrompere la catena dolore-immobilità-dolore.

I soggiorni termali sono perfetti per questo tipo di cura: il protocollo terapeutico che abbiamo approntato si basa sul coinvolgimento totale dell’individuo; non sono solo i sintomi della malattia a essere presi in considerazione, ma il soggetto nella sua interezza: il suo stile di vita, l’alimentazione, l’attività fisica.

Il risultato sono cure termali studiate ad hoc per il singolo, in maniera tale da permettere di centrare perfettamente l’obiettivo perseguito.

Alla base di ogni trattamento vi è l’utilizzo di fango e acque termali, capaci di agire con le loro proprietà benefiche e la liberazione di ormoni, cortisolo ed endorfine durante le cure.

Reumatismi e altri problemi di salute così vengono affrontati con rimedi del tutto naturali.

Vai all’offerta