Cure termali fisioterapia Abano Terme

Cure termali e fisioterapia Abano con la Medical Spa del President, che permette di agire su patologie ortopediche sia croniche che post acute.

L’equipe medica interna è in grado di proporre protocolli terapici a supporto di diverse problematiche: anca (artrosi, protesi), ginocchio (traumi, distorsioni ai legamenti o artroscopie), spalla (tendinopatie, cuffia dei rotatori, lussazioni), schiena (lombalgie, cervicalgie, ernie discali, discopatie, esiti di colpi di frusta).

In un’atmosfera di vacanze termali, particolarmente idonea a suscitare stimoli motivazionali al recupero psico-fisico, ma con la stessa professionalità di una struttura sanitaria, i metodi della fisioterapia tradizionale sono affiancati a terapie manuali più recenti.

Cure e fisioterapia con trattamenti cranio-sacrali e di riequilibrio mio-fasciale globale, vertebrali secondo McKenzie, idrochinesiterapia, e terapeutici eseguiti in una speciale piscina termale attrezzata.

Il protocollo che proponiamo prevede appuntamenti con fisioterapisti, ognuno specializzato in specifiche metodiche riabilitative, alternati a momenti di auto-trattamento.

Le due piscine termali e una palestra con attrezzi Technogym consentono di eseguire gli esercizi consigliati dai terapisti in piena libertà (07:30-19:00).

L’efficacia delle cure termali nel nostro centro ha permesso a molti ospiti di raggiungere risultati decisamente superiori di quelli che si possono ottenere in regime di ricovero ospedaliero o di day hospital.

Vai all’offerta