Cure termali Abano Terme, vacanza wellness

Cure termali Abano Terme con il President, Hotel 5 stelle che presenta il protocollo De-Stress, che punta a migliorare le condizioni di ognuno di noi, insegnandoci a gestire tutte le situazioni che sono fonte di stress, tensione, malessere e disagio psico-fisico.

Ed è proprio per arricchire la sua offerta che l’Hotel con Medical Spa per trattamenti termali, da quest’anno ha integrato la sua équipe terapeutica con la presenza di una professionista Psicologa del Benessere.

La dottoressa Daniela Girino all’interno dell’Hotel è disponibile per il sostegno e l’ascolto di tutti gli utenti, in relazione a disagi, problematiche e difficoltà personali, anche legate alle cure termali.

Le attività dello Psicologo comprendono indagine psicodiagnostica, counseling, impostazioni di trattamento, tecniche di rilassamento.

Si tratta di una figura in grado di prestare aiuto sia a persone in delicati e difficili momenti, sia a quelle che desiderino sviluppare la propria condizione esistenziale.

Il suo ruolo si concentra sull’aiuto al miglioramento della qualità di vita del soggetto, attraverso un potenziamento delle sue risorse psicologiche, sviluppando positivamente le proprie caratteristiche di personalità e ad acquisendo nuove strategie comportamentali.

Cure Abano con un’ulteriore proposta, che ci rende uno dei centri termali più rinomati in assoluto.

Vai all’offerta