Centri termali Abano, reumatismi e cure

Il President Terme racchiude uno dei migliori centri termali a Abano, una realtà dove beneficiare delle proprietà straordinarie di fanghi ed acque termali.

Il progetto Thermalcare, un’esclusività dell’Hotel 5 stelle e della sua Medical Spa, punta a ridurre il dolore attraverso le applicazioni di acqua e fango, che possono anche essere accompagnate da sedute fisioterapiche.

Inoltre, con la combinazione sinergica di trattamenti manuali, massaggi terapeutici tradizionali, chinesi e idrokinesiterapia, possiamo anche riacquistare una soddisfacente mobilità articolare e forza.

Quello che è uno dei più quotati centri termali a Abano offre una gamma di servizi molto ampia e percorsi di derivazione orientale.

L’equipe di medici, fisioterapisti, massoterapisti e specialisti in scienze motorie della Medical Spa a Abano consente di proporre un vero approccio medico globale.

In particolare il nostro protocollo, diversamente da quanto accade in tutti gli altri centri, fornisce un valido sostegno per affrontare ed alleviare sintomi legati a fibromialgia e dolori cronici in un percorso personalizzato.

Ogni malattia viene affrontata con una visione a 360° del singolo individuo, che permette di definire speciali programmi in cui entrano in gioco fisioterapia, corretta alimentazione e rilassamento psico-fisico.

Vai alle offerte