Cure termali rinosinusite Abano Terme

Cure termali rinosinusite Abano con la Medical Spa del President, contesto all’avanguardia nel trattamento di numerose patologie che interessano l’apparato respiratorio.

Normalmente quando parliamo di rinosinusiti intendiamo un’infiammazione dei seni paranasali, un problema in progressivo aumento, una crescita che va di pari passo con quella delle manifestazioni allergiche.

E’ una patologia varia, che racchiude un’ampia serie di casi, dal semplice raffreddore all’evento di stampo virale, che comunque va affrontato con specifiche cure.

Rinosinusite che può essere batterica e assumere le forme acute e croniche.

Tipologie che si distinguono a seconda dell’intera durata e della loro riproposizione nel corso del tempo.

Gli effetti naturalmente sono quelli della difficoltà respiratoria nasale e incremento del muco, che diventa denso e viscoso, oltre ad un possibile insorgere di mal di testa.

Le cause sono da ritrovare in asma bronchiale, sensibilizzazione allergica, malattie sistemiche, sindrome di Kartagener e vasculiti.

Il nostro obiettivo è quello di fornire cure alternative e programmi termali a quelle caratterizzate dall’utilizzo di farmaci tradizionali.

E’ per questo motivo che trattamenti con acque termali unitamente all’azione di aerosol e inalazioni diventano strumenti di base nella nostra visione della malattia.

Vai all’offerta