Medical Spa Abano Terme

La Medical Spa di Abano Terme è la speciale area del nostro Hotel pensata per coloro che puntino a sentirsi in forma e a migliorare la qualità della propria vita.

Il nostro obiettivo è quello di definire un approccio e una metodologia pensate per dare risposte complete a tutti voi.

E’ per questo che puntiamo su uno staff esperto e qualificato, composto da quattro laureati in fisioterapia e riabilitazione, tre personal trainer dottori in scienze motorie e sedici tra estetiste e operatori di settore.

Il gruppo è coordinato da un direttore sanitario, medico termalista specializzato in medicina dello sport, con il supporto di un dietologo.

In questo modo uniamo le competenze mediche all’azione straordinaria di fanghi ed acque termali, al fine di garantire un’offerta unica nel suo genere.

Così i nostri ospiti potranno contare su un centro all’avanguardia per la cura e le riabilitazioni.

I pazienti possono accedere alla Medical Spa previa pescrizione medica formulata nel modulo USSL, che deve riportare la patologia del soggetto, l’indicazione terapeutica e il numero delle sedute necessarie.

Tra le patologie curate alla Medical Spa Abano Terme ricordiamo: reumatismi, osteoartrosi, artrosi, discopatia, cervicalgia, periartrite, artrite, spondilite, spondiloartrosi, fibromialgia, bronchite, rinopatia.

Vai alle offerte