Hotel benessere Abano Terme

L’Hotel benessere Abano Terme President presenta il suo centro wellness, un’oasi di relax e tranquillità, aperta dalle 07.30 alle 19.00 per gli ospiti.

E’ un vero e proprio gioiello, un punto di riferimento del settore, anche per mezzo di un’offerta vasta ed eterogenea.

Dispone di tre piscine, ampie, moderne, funzionali, perfette per la semplice balneazione, per il nuoto o per specifici programmi.

Infatti la Reha Fit è indicata per sedute individuali riabilitative, acquafitness, acquarelax e idrokinesiterapia, grazie anche ad attrezzature di ultima generazione: idrobike, musica e luci policromatiche.

Sempre all’interno dell’Hotel benessere Abano Terme troviamo due ambulatori medici, 14 cabine rinnovate per le terapie e 20 dedicate ai trattamenti con dotazioni all’avanguardia (Ayurveda, Shiatsu e beauty emozionale), spazi per la fango-balneoterapia anche in coppia e una Suite del Benessere, pensata per i rituali da soli o in due.

L’equipe del nostro Hotel a Abano annovera quattro laureati in fisioterapia e riabilitazione, tre personal trainer e sedici tra estetiste e operatori termali. Il gruppo è coordinato e diretto da un direttore sanitario, medico termalista specializzato in medicina dello sport, con il supporto di un coadiutore dietologo.

Vai all’offerta