Hotel dietologico Abano Terme 5 stelle

Hotel dietologico Abano Terme, il President aiuta a rimetterti in forma mediante programmi e metodologie speciali.

Puntiamo ad aiutarvi ad imparare a mangiare in modo sano, semplice e gustoso, ad assaporare i veri sapori degli alimenti, a liberarvi dalla dipendenza dai dolci e da altri vizi.

Con l’aiuto di un dietologo e di personal trainer coach dell’Hotel Abano scioglierete i blocchi che impediscono di dimagrire. La nostre équipe estetica vi darà gli strumenti per sentirvi al top.

La terapia termale accelera il metabolismo, allontana le tossine, rende i tessuti più tonici e sani e dona un senso di benessere globale.

Anche chi è molto sovrappeso può riconquistare la gioia di muoversi. Attraverso la ginnastica in acqua (dove la gravità non si sente), il ballo, il Nordic Walking ed il risveglio muscolare all’aria aperta nel Giardino del Montirone.

Con fiori di Bach e australiani, fitoterapia e  rimedi naturali potrete affrontare i disturbi legati al peso eccessivo e favorire il dimagrimento. Vi aiutano anche a gestire la salute e a diventare più consapevoli del proprio corpo e delle proprie risorse. Per chi soffre di aspetti compulsivi nei confronti del cibo possono essere utili sedute di agopuntura.

Centro dietologico e terme, un mix perfetto!

Vai all’offerta