Centri dimagrimento Abano Terme, il programma per te

Cerchi centri dimagrimento Abano Terme?

Il President, elegante Hotel 5 stelle, mette a disposizione uno dei più funzionali e moderni centri esistenti, il tramite per centrare i vostri obiettivi.

Per una corretta remise en forme la struttura consente di abbinare a qualunque tipologia di soggiorno un protocollo dimagrimento personalizzato.

In questo modo attività ed alimentazione saranno decise sulla scorta delle vostre condizioni psico-fisiche.

Può essere finalizzato alla diminuzione di peso, a disintossicarsi, a curare e prevenire patologie metaboliche.

Diversamente da altri centri, Thermalcare dietologico punta a raggiungere un corretto equilibrio tra mangiar sano, esercizio motorio controllato, aspetto fisico e salute.

Mentre le diete ipocaloriche comportano una forte perdita di liquidi e/o di massa muscolare, noi puntiamo ad ottenere risultati stabili nel tempo abbattendo la componente grassa.

E per fare questo, accanto ad un esemplare regime alimentare, è giusto accostare specifici programmi cardio-vascolari e un ciclo terapeutico di mantenimento, che consenta di non recuperare nuovamente i chili persi.

Il sovrappeso, l’ipertensione, l’ipercolesterolemia e le intolleranze alimentari, sono problematiche che fanno parte del nostro vivere quotidiano. Miracolosi prodotti e trattamenti portano solo a false illusioni.

Uno staff esperto e preparato vi seguirà in tutte le fasi. Anche questo ci rende uno dei migliori centri dimagrimento d’Italia.

Il medico specialista. dottor Bianco Angelo eseguirà una Visita specialistica dietologica e termale con controllo BIA della massa grassa, ECG, spirometria, analisi dei valori di glucosio, trigliceridi e colesterolo nel sangue, e definirà una dieta personalizzata e il protocollo di trattamenti; effettuerà continui controlli durante la cura, avvalendosi dell’aiuto di rimedi naturali floriterapici (fiori di Bach e fiori australiani), per contribuire ad affrontare le problematiche psicologiche legate al sovrappeso. Elaborerà sulla base delle abitudini alimentari e lavorative individuali una dieta “condivisa” da effettuare poi a domicilio.

Vai all’offerta